27 Aprile 2024

Novità commerciali in evidenza 17/10/2016

Novità spatola lunga per mèches nell´ampia gamma di articoli dedicati al colore, non poteva mancare la spatola per mèches dalla dimensione maxi, utile per ottimizzare il lavoro sui capelli più lunghi.
Per tutte le amanti del Make Up sono disponibili le nuove spugnette blender per fondotinta coloratissime e latex free, alloggiate in un accattivante espositore da banco.
La nuova collezione di Smalti semipermanenti 3 in 1 della OneTime 20100 Milano sono dedicati ai magici contrasti tra l mondo esotico e la cultura occidentale, colleziona tutte le città inizia da Marrakech e New York!
Phon di ultima generazione ultraleggero AlphaCode Upgrade dal potente motore a induzione di produzione americana, durata garantita per oltre 1000 ore di lavoro e prestazioni eccezionali, a basso consumo energetico! Un articolo unico, innovativo, assolutamente da acquistare.
La crescente collaborazione tra Labor e Andis tanto da portare due nuovi tagliacapelli la b576 Cordless UsPro dotata di una potente batteria agli ioni di litio e la b573 T-Outliner classic collection per gli amanti del design vintage con prestazioni infallibili.
Altra novità assoluta è costituita dai rialzi magnetici, che assicurano una durata maggiore e un´aderenza perfetta alla lama del tagliacapelli.


Fonte: Labor Focus On

realizzazione siti web www.centroufficioweb.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie