04 Marzo 2024

Ossigeno in crema professionale OxyCream

Oxycream è un ossigeno in crema da miscelare con la tintura per capelli Perlacolor Oyster, per ottenere infinite sfumature di colore.
L´acqua ossigenata Oxycream è ideale per valorizzare colorazioni e schiariture. Grazie alla sua formula cremosa non cola, assicura una veloce miscelazione con la crema colorante e una facile applicazione sulla capigliatura. Garantisce tenuta e stabilità dei colori, evitandone i viraggi sia al momento dell´applicazione che nel tempo. L´ossidante in crema professionale Oxycream agisce nel rispetto della struttura del capello ed è la soluzione per tutti coloro che cercano un colore forte, deciso e senza fastidi, parrucchieri e non.
L´ossigeno in crema Oxycream è disponibile sia in flacone professionale per parrucchieri da 1000ml, sia in versione da 250ml.

COME USARE OXYCREAM
Mescolare la crema ossidante con la tintura per capelli Perlacolor fino a creare una miscela omogenea. Il rapporto consigliato per una ottimale resa del colore e per la copertura dei capelli bianchi è 1:1 (in parti uguali tintura e ossidante). Per ottenere un colore più brillante e trasparente, può essere aumentata, in proporzione, la quantità di ossidante. Nel caso delle nuances superschiarenti, il rapporto consigliato è invece di 1:2 (una parte di tintura e due di ossidante).

Scopri questo e altri prodotti professionali per parrucchieri della linea Oyster Cosmetics sul nostro sito www.capelliestetica.it

realizzazione siti web www.centroufficioweb.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie