22 Giugno 2024

Riflessanti Naturali per capelli Hennè d´oriente

cod.: E674 - Tinture e Ossidanti
€ 87,84
iva inc.
remove_circleadd_circle
scegli la variante
inserisci i campi aggiuntivi
favorite_border
Colore e riflesso al capello ottenuto da estratto da piante selezionate da Laboratorio Bonae che ha saputo miscelare ottenendo Henné d´Oriente, linea di colori naturali senza prodotti chimici per la colorazione dei capelli.

Ingredienti di origine naturale, che donano riflessi intensi e colorazioni naturali al capello

Contenuto 24 buste assortite nei colori:
  1. colore rosso n.6 bustine
  2. colore neutro n.6 bustine
  3. colore nero n.6 bustine
  4. colore castano n.6 bustine
Castano
Miscelando la polvere di Junglans Regia Shell (mallo di noce) con l´Indigofera Tinctoria (henné nero) si ottiene il castano, la proprietà dell´henné nero di legarsi al capello sono fuse con la capacità tintoria del mallo di noce. Il mallo di noce tinge di marrone e si presta benissimo nelle composizioni delle miscele castane, smorza il rosso dell´henné raggiungendo così dei toni caldi di rame scuro o castano rossastro.

Nero
La storia della Indigofera Tinctoria (henné nero) è molto antica, già dal 2000 a.C. sia gli Egiziani che alcuni popoli Asiatici la usavano per tingere gli indumenti. Successivamente, nel Medioevo, fu usata nel campo della cosmetica, della medicina e dell´arte.
Le sue proprietà non si fermano esclusivamente alla capacita di questa pianta di tingere, in particolare viene utilizzata nel campo cosmetico per rendere il capello più spesso e luminoso.

Rosso
Il rosso è ricavato dalla polverizzazione delle foglie e dei rami essicati della Lawsonia Inermis (henné rosso), anche questa pianta è conosciuta sin dall´antichità proprio per le sue propietà tintorie. In cosmetica viene utilizzata per pulire e purificare la pelle e secondo analisi di laboratorio possiede virtù antimicotiche e astringenti. E´ una tinta naturale molto delicata e rispettosa della fibra capillare, dona riflessi rossi sui capelli ottenendo sfumature tono su tono.

Neutro
La Cassia Obovata è la pianta con la quale si ottiene l´henné neutro, è spesso utilizzata per trattare i capelli tinti con coloranti chimici o come rimedio naturale per capelli sfibrati e fini. Grazie al suo potere antifungineo e antibatterico è indicata per trattamenti contro la forfora.

realizzazione siti web www.centroufficioweb.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie