14 Luglio 2024

Crema stirante permanente Oyster

La contropermanente in crema Oyster è un ottimo prodotto professionale per capelli straordinariamente lisci, grazie alla sua natura non aggressiva la stiratura risulterà decisa senza provocare traumi ai capelli. La delicatezza naturale di ingredienti quali Calendula e Malva protegge il capello che, dopo il trattamento, è idratato, lucido e setoso.

All´interno della confezione si trovano:
1 tubo di crema stirante da 100 ml ℮
1 flacone di neutralizzante da 100 ml ℮
1 foglio istruzioni con guanti applicati

Per utilizzare la crema stirante Oyster, seguire il seguente schema:

Preparazione
Eseguire uno shampoo leggero avendo cura di non strofinare la cute per non causare irritazioni durante il processo di stiratura. Risciacquare, tamponare bene i capelli con un asciugamano, infine pettinare con un pettine largo da lavaggio.

Applicazione
Versare la quantità necessaria (secondo la lunghezza dei capelli) di crema stirante, in una ciotola non metallica. Con l´ausilio di un pennello, iniziare l´applicazione del prodotto dalla nuca. Abbiate cura di distribuire il prodotto ciocca dopo ciocca, dalla base alle punte, rimanendo staccati dalla radice di 1-2 cm per evitare di spezzare i capelli per eccessiva trazione. Pettinare ogni singola ciocca con un pettine a denti larghi e tenere i capelli ben tesi, eventualmente aiutandosi con della pellicola di alluminio, durante tutto il tempo di posa, che può variare a seconda del tipo di cuoio capelluto su cui si lavora:

· 20/30 minuti per capelli naturali e forti, ricci, crespi, ondulati
· 15/20 minuti per capelli normali naturali o permanentati
· 5/15 minuti per capelli sottili, colorati o sensibilizzati

Risciacquo e fissaggio
Terminato il tempo di posa prescelto, sciacquare abbondantemente pettinando i capelli con un pettine largo per evitare ondulazioni. Versare 80/100 ml di neutralizzante in un dosatore a spruzzo e nebulizzare uniformemente sulla chioma, oppure versare in una ciotola non metallica e applicare con l´aiuto di una spugnetta partendo dalla nuca. Lasciare in posa 10 minuti. Terminato il tempo di posa, risciacquare abbondantemente. Se necessario, procedere con uno shampoo leggero senza massaggiare la cute. A conclusione, fare un trattamento ristrutturante per rendere i capelli morbidi e lucenti.

L´intera linea dei prodotti per permanente Perlonda è disponibile sul sito www.capelliestetica.it

realizzazione siti web www.centroufficioweb.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie