18 Giugno 2024

Decappante per capelli Remove System

REMOVE SYSTEM A+B è un decappante professionale. Questo prodotto permette di rimuovere o modificare parzialmente una colorazione ad ossidazione, perché risultata troppo scura, troppo verde o spenta, o per un assorbimento differenziato del colore (macchie chiare/scure). Con la sua azione graduale, il decappaggio per capelli Remove System A+B è perfetto per correzioni totali o parziali; facilmente controllabile, consente di interrompere l´effetto al momento opportuno.
All´interno della confezione sono presenti:
•1 tubo di REMOVE A da 50 ml ℮
•1 tubo di REMOVE B da 50 ml ℮
•1 foglio istruzioni
•1 paio di guanti in lattice
•1 cuffia in plastica monouso

Per una correzione totale del colore seguire le seguenti istruzioni:
In una ciotola non metallica, dividere in parti uguali (es, 20 ml +20 ml ) le due fasi A e B e mescolare. Con l´ausilio di un pennello applicare il decappante uniformemente su tutti i capelli partendo dalla nuca. Dopo l´applicazione lasciare in posa 20 minuti. Si tenga presente che il tempo di posa dipende molto dalla struttura del capello e dal tipo di correzione che si vuole ottenere e che pertanto può essere variato. Si consiglia in ogni caso di non superare i 30 minuti e di controllare più volte la decolorazione che progressivamente si ottiene. Per una resa ottimale, si consiglia di raggiungere una schiaritura del capello di 1 tono più chiaro rispetto al colore scelto, per evitare che, in fase di ri-colorazione, il capello, divenuto più poroso con il trattamento, assorba più colore con un risultato finale più scuro di quello desiderato.

Per una correzione leggera o parziale seguire le seguenti istruzioni:
In una ciotola non metallica, mescolare 10 g di Remove A con 10 g di Remove B, aggiungere circa 20 g di shampoo; applicare il composto direttamente sui capelli umidi e tamponati. Applicare la miscela sulle zone dove è necessario l´azione del decappaggio e far schiumare il prodotto. Lasciare in posa il tempo necessario per raggiungere l´altezza di tono desiderata. Effettuare un leggero shampoo e, per finire, applicare un trattamento post-colore o una maschera ristrutturante per chiudere le squame del capello e assicurare così una durata prolungata alla colorazione.

Come post-trattamento è particolarmente consigliato l´utilizzo della specifica maschera per capelli colorati Color Max che puoi trovare analizzata nella sezione news del sito www.capelliestetica.it




realizzazione siti web www.centroufficioweb.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie