04 Marzo 2024

Decolorante in crema per capelli Bleacy Cream

Bleacy Cream è un decolorante cremoso per capelli di ultima generazione, rapido, potente ed ecologico, sostituisce il normale decolorante in polvere, protegge i capelli, li decolora ai massimi livelli consentiti e salva la salute degli operatori.
Il decolorante in pasta Bleacy Cream è particolarmente adatto per decolorare la base perché è delicato e non brucia; questo agevola anche il lavoro del parrucchiere che, malgrado debba sempre usare i guanti, è maggiormente tutelato dalla delicatezza del prodotto. La schiaritura è molto uniforme e allo stesso tempo anche veloce: bisogna sempre accertarsi del livello di decolorazione raggiunto man mano che il tempo passa. Il decolorante in crema Bleacy Cream è un prodotto ideale per i colpi di sole in stagnola (da miscelare con l´ossigeno in crema professionale Oxycream a 20 o 30 volumi secondo il risultato da ottenere) e a mano libera (con l´ossidante Oxycream a 30 o 40 volumi).
Il decolorante per capelli Bleacy Cream va risciacquato molto bene per assicurarsi che la crema depositata, densa e cremosa, resti sui capelli.

Visita il nostro sito www.capelliestetica.it per conoscere questo e altri prodotti cosmetici ideali per il benessere dei tuoi capelli.

realizzazione siti web www.centroufficioweb.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie