20 Aprile 2024

Maschera per capelli dopocolore Color Max

Color Max è una maschera per capelli colorati che, grazie al trattamento a ph acido che chiude le cuticole del capello dopo la colorazione, ristabilisce il ph naturale dei capelli e favorisce la chiusura delle squame. Grazie alla molecola AC COLORPLEX® il colore è potenziato e protetto e la lucentezza del capello valorizzata al massimo. L´uso della maschera per capelli dopocolore Color Max è quello di un normale prodotto del suo genere: va applicato subito dopo aver effettuato la colorazione ed aver lavato i capelli. Va lasciato in posa da 5 a 8 minuti e, terminati questi, risciacquato con cura.
L´uso della maschera per capelli colorati Color Max è fortemente consigliato in quanto una colorazione senza un adeguato trattamento post-colore non può dirsi una colorazione ben fatta: rischia di lasciare residui, donare un colore spento e soprattutto avere una durata inferiore. Mentre un normale balsamo svolge una funzione districante e condizionante, la maschera per capelli Colormax toglie i residui della colorazione che non sono stati eliminati dallo shampoo. Chiude le squame del capello e favorisce il riconsolidamento della cheratina. Il colore risulta quindi stabilizzato e prolungato nel tempo. La chiusura delle squame rende inoltre il capello immediatamente più lucente.

Se vuoi conoscere ulteriori prodotti cosmetici dedicati al benessere dei capelli e del corpo, collegati al sito www.capelliestetica.it e scegli l´articolo più adatto alle tue esigenze.

realizzazione siti web www.centroufficioweb.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie